Discussioni su Cabin fever - Film (2016)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/03/16 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Herrkinski
  • Gravemente insufficiente!:
    Pumpkh75

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Herrkinski • 10/03/16 03:37
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Buio, attendo la tua ira!! :-D
  • Didda23 • 10/03/16 09:15
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Ultimamente adora i remake.. Magari è di suo gradimento...
  • Buiomega71 • 10/03/16 19:16
    Consigliere - 25934 interventi
    Forse un pò presto per rifarlo (sono solo 14 anni fà), ci avrei visto meglio un sequel...Massì, facciamo finta che lo sia

    Adoro si i remake, ma aspettate un pò di tempo prima di rifarli, ecchediamine! :D

    Per completismo, se esce il dvd italiano, magari...Ma Roth ha fatto un gioiellino che credo sia irraggiungibile...
    Ultima modifica: 10/03/16 19:35 da Buiomega71
  • Raremirko • 10/03/16 23:45
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Forse un pò presto per rifarlo (sono solo 14 anni fà), ci avrei visto meglio un sequel...Massì, facciamo finta che lo sia

    Adoro si i remake, ma aspettate un pò di tempo prima di rifarli, ecchediamine! :D

    Per completismo, se esce il dvd italiano, magari...Ma Roth ha fatto un gioiellino che credo sia irraggiungibile...



    Preferisci il primo Roth piuttosto che quello odierno?
  • Schramm • 10/03/16 23:57
    Scrivano - 7694 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    ci avrei visto meglio un sequel

    ocio buio, ha avuto un sequel e un prequel. il primo evitabilissimo, sul secondo non so dirti, non me lo sono manco posto ;)
  • Herrkinski • 11/03/16 01:11
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Forse un pò presto per rifarlo (sono solo 14 anni fà), ci avrei visto meglio un sequel...Massì, facciamo finta che lo sia

    Adoro si i remake, ma aspettate un pò di tempo prima di rifarli, ecchediamine! :D

    Per completismo, se esce il dvd italiano, magari...Ma Roth ha fatto un gioiellino che credo sia irraggiungibile...

    Già, come detto in sede di recensione, per me un film del 2002 è ancora un film relativamente "nuovo".. Poi non so che senso abbia fare un remake identico all'originale, che potrebbe aver senso solo per film molto vecchi (quello di Psycho, per dire)..
  • Buiomega71 • 11/03/16 19:09
    Consigliere - 25934 interventi
    @Rare: Non so , mica l'ho visto il remake. Ma credo che quello di Roth sia insuperabile...

    @Schramm: Sì, lo so, del secondo di West ho pure il dvd francese e italiano, ma non l'ho ancora visto, quindi mi preservo...

    @Herr: D'accordo sul fattore che mi pare un pò presto per farne un remake, seppoi e identico, bhè, allora l'interesse scema un pò (i remake sono ottimi se si agganciano all'originale per poi staccarsene di netto e prendere strade alternative)