Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Buiomega71 ebbe a dire: Forse un pò presto per rifarlo (sono solo 14 anni fà), ci avrei visto meglio un sequel...Massì, facciamo finta che lo sia
Adoro si i remake, ma aspettate un pò di tempo prima di rifarli, ecchediamine! :D
Per completismo, se esce il dvd italiano, magari...Ma Roth ha fatto un gioiellino che credo sia irraggiungibile... Già, come detto in sede di recensione, per me un film del 2002 è ancora un film relativamente "nuovo".. Poi non so che senso abbia fare un remake identico all'originale, che potrebbe aver senso solo per film molto vecchi (quello di Psycho, per dire)..
@Rare: Non so , mica l'ho visto il remake. Ma credo che quello di Roth sia insuperabile...
@Schramm: Sì, lo so, del secondo di West ho pure il dvd francese e italiano, ma non l'ho ancora visto, quindi mi preservo...
@Herr: D'accordo sul fattore che mi pare un pò presto per farne un remake, seppoi e identico, bhè, allora l'interesse scema un pò (i remake sono ottimi se si agganciano all'originale per poi staccarsene di netto e prendere strade alternative)
Herrkinski
Pumpkh75