Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
Lucius • 12/04/13 21:38 Scrivano - 9054 interventi
In una delle scene appare il mobiletto sexy già visto in Questione di gusti (2009) dello stesso autore (a cui appartiene il fotogramma in basso):
Lucius • 14/01/14 15:05 Scrivano - 9054 interventi
Dichiarazione del regista:
“Questo film, in maniera spiritosa, vuole essere una metafora dei giorni nostri. Agiamo in maniera incosciente e ci affanniamo per
raggiungere degli obbiettivi che il più delle volte sono oscuri anche a noi stessi, e spesso le conseguenze, il più delle volte imponderabili, ci si torcono contro con la precisione di un boomerang di squisita fattura”.
Lucius
Ianrufus, Capannelle, Galbo, Daniela
Ira72