Ben tre registi per una commedia su due aspiranti suicidi (come ne erano state già fatte a carrettate nel 1981), i quali ovviamente supereranno tutte le rispettive depressioni e i problemi unendosi in coppia e trovando l'amore. Esattamente quelle che sono da sempre state le "evasioni" tipiche dalla realtà, ma solo nei film. Gabe Kaplan non ha mai avuto fortuna al cinema ma solo in tv e è un peccato, perché anche qui dimostra le sue doti assieme a una sempre splendida Peters. Un piacere in uno dei rari ruoli da co-protagonista, Henry Gibson, che eleva il film come il killer "Avocado".
MEMORABILE: Al Waxman, il fratello di Gabe e i suoi consigli "remottiani" per uscire e "incontrare donne"; La parola d'ordine "tulipani" del killer Avocado.
POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Il film venne prodotto con la partecipazione della Canadian Film Development Corporation (CFDC). I titoli di coda del film recitano: ''Un film prodotto con la partecipazione della Canadian Film Development Corporation''.
Il regista venne ufficialmente indicato nei titoli di coda con il nome di "Stan Ferris", ma in realtà il film fu diretto da tre persone: Al Waxman, Mark Warren e Rex Bromfield.