Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di The American scream

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire meglio a cosa corrispondono i nostri voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 3/12/21 15:38 - 6767 commenti

I gusti di Anthonyvm

Pasticciatissima commedia horror con una grottesca famigliola in vacanza in un paesino montano popolato da individui ancora più strani. Il tutto vorrebbe assomigliare a un'allegoria sulla natura predatoria del conformismo (i bifolchi di turno se la prendono solo coi ragazzini), ma lo script è talmente confusionario da far passare la satira in sordina: incubi e visioni montati a caso, scenette splatter randomiche, gag demenziali, comicità involontaria e personaggi che si fatica a riconoscere come esseri umani data la bizzarria dei loro comportamenti. Prima e unica opera del regista.
MEMORABILE: Bebè massacrato; La testa infilzata sul forcone fa l'occhiolino; Filmino à la Sinister; Il dialogo sul pick-up, così casuale da sembrare un outtake.

Herrkinski 30/03/22 15:49 - 8865 commenti

I gusti di Herrkinski

Commedia horror piuttosto confusionaria, un po' per uno script poco a fuoco e un po' per un montaggio (volutamente?) caotico, che alterna sequenze oniriche e sbalzi temporali senza troppo spiegare cosa stia succedendo. Ne esce un mezzo pasticcio che però dimostra che qualche potenzialità c'era, infatti le poche scene splatter sono spassose e le situazioni in cui si ritrovano i protagonisti sono surreali e bizzarre, strappando a tratti una risata; anche a livello di confezione si dimostra un prodotto anni '80 più che dignitoso. Incompiuto, ma uno sguardo tutto sommato può meritarlo.

Matt Borlenghi HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Nightmare 5 - Il mitoSpazio vuotoLocandina Surf rosso sangueSpazio vuotoLocandina Amore e ossessioneSpazio vuotoLocandina The tutor
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.