Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Malizia a Hollywood

TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/02/24 DAL BENEMERITO HARDEN1980
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Harden1980 8/02/24 15:55 - 507 commenti

I gusti di Harden1980

Una attrice in cerca di successo e la regina del gossip hollywoodiano che cerca di ostacolarla in tutti i modi. Film per la TV che soddisfa pienamente le aspettative con la Taylor e la Alexander che, bardate in costumi sfarzosi con improbabili cappelli anni Venti, se le danno di santa ragione. Battute al vetriolo, intrighi, complotti e colpi bassi per due dive del cinema che fu. La confezione è televisiva ma lo sfarzo evidente. La Taylor nella fase discendente della sua carriera ha invece ancora molte cartucce da sparare e recita ancora alla grande, ma il resto del cast non è da meno.

Gus Trikonis HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina ClonazioneSpazio vuotoLocandina Le radici della pauraSpazio vuotoLocandina Five the hard waySpazio vuotoLocandina Raptus erotico
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.