Heaven and Hell: Live From Radio City Music Hall - Film (2007)

Heaven and Hell: Live From Radio City Music Hall
Titolo originale: Heaven and Hell: Live From Radio City Music Hall
Anno: 2007
Genere: musicale (colore)
Note: Uscito contemporaneamente in DVD e CD.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/04/09 DAL BENEMERITO HERRKINSKI
1!
2!
3!
4!

Herrkinski 22/04/09 11:44 - 8189 commenti

Eccellente esibizione degli H&H, che al secolo altro non sono se non la seconda formazione storica dei Black Sabbath, capitanata da R.J. Dio. Ed è proprio lui a stupire di più: a quasi 70 anni regala una performance da far impallidire i giovani! Non da meno comunque il resto della band, che snocciola classici dai vari album con classe impagabile e trova il tempo per presentare un paio di pezzi inediti, veramente doom. Per alcuni saranno anche dei dinosauri, ma abbiamo tutti da imparare da musicisti del genere. Qualità audio/video molto buona.
MEMORABILE: L'esibizione della nuova "Shadow Of The Wind".

Geezer Butler HA RECITATO ANCHE IN...

Spazio vuotoLocandina Ozzy Osbourne : Live and loudSpazio vuotoLocandina Ozzy Osbourne: Don't blame meSpazio vuotoLocandina Black Sabbath - The last supperSpazio vuotoLocandina Arena - Heavy metal

• Discussione Disorder • 17/05/10 16:10
    Apprendo ora della scomparsa di Ronnie James Dio,l'incredibile vocalist di questa formazione...
    Un altro pezzo di storia della musica che se ne va...
  • Discussione Herrkinski • 17/05/10 16:45
    Già... Pare un anno davvero funesto per il Metal, vista anche la recente scomparsa di Peter Steele (Type O Negative)... Becca malissimo.
  • Discussione Zender • 17/05/10 16:51
    Sì, era malato da tempo da quel che ho capito. Coi Rainbow più di ogni altro ha scritto pagine memorabili, il Padovano. Stargazer è leggenda!
  • Discussione Herrkinski • 17/05/10 16:55
    Coi Rainbow più di ogni altro ha scritto pagine memorabili, il Padovano.

Anche con i Black Sabbath...
  • Discussione Zender • 19/05/10 10:03
    Secondo me meno, anche se i suoi due dischi sono comunque ottimi dischi.