TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/04/21 DAL BENEMERITO RAMBO90

Rambo90 15/04/21 23:32 - 6694 commenti

Umani alla conquista degli altri pianeti trovano nel 25erotti una razza aliena che, per un motivo particolarmente stupido, ci scambia per ostili scatenando una guerra preventiva. L'inizio non è male ma sarebbe stato meglio (visto il budget esiguo) mantenersi su eventi di scala ridotta, invece dal passaggio per la porta quantica in poi ci si annoia parecchio e l'azione scarseggia causa effetti non proprio speciali. In definitiva una noia, con Willis però presente almeno quasi sempre, mentre a far la parte del fantasma prezzolato stavolta è Grillo.

Daniela 16/04/21 21:37 - 10199 commenti

Nel 2524,anche se la Terra sembra tornata agli anni '70, gli uomini hanno colonizzato un sacco di pianeti. Quando in uno di questi avamposti sperduti si verifica un contatto ravvicinato con gli alieni e le cose si mettono subito male, viene richiamato in servizio un coriaceo generale ossia Willis in una prestazione un poco più consistente del solito ma sempre al minimo sindacale. Tra scaramucce da due lire ed effetti speciali imbarazzanti, ci va di mezzo anche il povero Grillo, il Willis dei B-movie. Filmetto insignificante, di scarso valore anche dal punto di vista trashistico.
MEMORABILE: Dopo gli spari, le ultime parole famose: "Siamo al cento per cento completamenti soli..." e si odono dei rumori nel buio.