Lo trovi su

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/04/21 DAL BENEMERITO RAMBO90
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Rambo90 15/04/21 23:32 - 6694 commenti

I gusti di Rambo90

Umani alla conquista degli altri pianeti trovano nel 25erotti una razza aliena che, per un motivo particolarmente stupido, ci scambia per ostili scatenando una guerra preventiva. L'inizio non è male ma sarebbe stato meglio (visto il budget esiguo) mantenersi su eventi di scala ridotta, invece dal passaggio per la porta quantica in poi ci si annoia parecchio e l'azione scarseggia causa effetti non proprio speciali. In definitiva una noia, con Willis però presente almeno quasi sempre, mentre a far la parte del fantasma prezzolato stavolta è Grillo.

Daniela 16/04/21 21:37 - 10199 commenti

I gusti di Daniela

Nel 2524,anche se la Terra sembra tornata agli anni '70, gli uomini hanno colonizzato un sacco di pianeti. Quando in uno di questi avamposti sperduti si verifica un contatto ravvicinato con gli alieni e le cose si mettono subito male, viene richiamato in servizio un coriaceo generale ossia Willis in una prestazione un poco più consistente del solito ma sempre al minimo sindacale. Tra scaramucce da due lire ed effetti speciali imbarazzanti, ci va di mezzo anche il povero Grillo, il Willis dei B-movie. Filmetto insignificante, di scarso valore anche dal punto di vista trashistico.
MEMORABILE: Dopo gli spari, le ultime parole famose: "Siamo al cento per cento completamenti soli..." e si odono dei rumori nel buio.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.