Coming out - Film (1989)

Coming out

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Coming out

TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/10/13 DAL BENEMERITO PIGRO
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5


  Clicca qui per capire le corrispondenze esatte dei voti
  Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Pigro 30/10/13 10:39 - 10198 commenti

I gusti di Pigro

Il richiamo gay è troppo forte e così lascia la moglie per un ragazzo, prendendo pian piano coscienza della propria identità, anche grazie alle parole di un vecchio internato nei lager. Storia esemplare, direi quasi didattica, ben costruita e realizzata, anche se la paradigmaticità comporta un’inevitabile rigidità nella sceneggiatura. Come suggerisce il titolo, più che un racconto sembrerebbe una piattaforma di discussione per forum o auto-coscienza. Ma il fatto che sia il primo e unico film a tema gay della Germania dell’Est lo rende speciale.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina The CrowsSpazio vuotoLocandina AntibodiesSpazio vuotoLocandina Sabine Kleist, aged seven...Spazio vuotoLocandina Hell's house
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.