Lo trovi su

Location LE LOCATIONLE LOCATION

TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/02/24 DAL BENEMERITO SISKA80
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 10/02/24 10:21 - 3857 commenti

I gusti di Siska80

Agente segreto di fama internazionale finisce invischiato in una caccia al tesoro in giro per il mondo non priva di impervi ostacoli. Così assurdo da risultare subito accattivante (nonostante la durata di certo un po' eccessiva) grazie alla regia e a un montaggio fumettistico, un cast azzeccato, scene d'azione spettacolari, belle location, ritmo abbastanza regolare e humour demenziale a profusione. In definitiva buono, anche se non spicca per originalità in fatto di trama; ma poco importa, dato che l'intento (riuscito) è quello di intrattenere strappando sorrisi a più riprese.

Daniela 8/03/24 09:32 - 12699 commenti

I gusti di Daniela

Scrittrice di successo si trova coinvolta in un'avventura che sembra uscita da uno dei suoi romanzi di spionaggio, durante la quale scoprirà molte cose su se stessa... Vaughn propone un altro spy-action ironico e survoltato ma questa volta toppa, nonostante la confezione di lusso, il cast prestigioso e un adorabile gatto dentro uno zaino: la trama farraginosa affastella troppi colpi di scena e cambi di fronte, il montaggio è discutibile, le scelte d'azione mal coreografate. Howard oscilla tra la stucchevolezza e la goffaggine, il resto del cast è sprecato a parte Rockwell. Deludente.

Galbo 16/04/24 19:27 - 12420 commenti

I gusti di Galbo

Sulla scia della trilogia di successo dedicata al servizio segreto Kingsman, Matthew Vaughn realizza un film di spionaggio, adottando la cifra del film d'azione con una forte componente di commedia. Il risultato non è all'altezza delle aspettative. Il film ha il sapore dei prodotti di pasticceria eccessivamente elaborati che finiscono per diventare stucchevoli. Tutto viene estremizzato e la durata eccessiva non aiuta. Tra i pregi, le (auto)ironiche interpretazioni di Howard, Rockwell e Cranston.

Matthew Vaughn HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina StardustSpazio vuotoLocandina The pusherSpazio vuotoLocandina X-men - L'inizioSpazio vuotoLocandina Kingsman: Secret service
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.