Cerca per genere
Attori/registi più presenti

BELLE & SEBASTIEN: AMICI PER SEMPRE

All'interno del forum, per questo film:
Belle & Sebastien: Amici per sempre
Titolo originale:Belle et Sébastien 3, le dernier chapitre
Dati:Anno: 2017Genere: avventura (colore)
Regia:Clovis Cornillac
Cast:Félix Bossuet, Tchéky Karyo, Clovis Cornillac, Thierry Neuvic, Margaux Chatelier, André Penvern, Anne Benoît, Lilou Fogli, Naëlle Thomas, Octave Bossuet, Olivier Bouana
Note:Terzo capitolo di "Belle & Sebastien" (2013).
Visite:112
Filmati:
MEDIA VOTO DEGLI UTENTI: N° COMMENTI PRESENTI: 2
Le impressioni del Davinotti non sono vere critiche ma appunti utili a capire che tipo di film si ha di fronte. Scritte dall'età di 18 anni (vintage e ultra baby vintage collection) su quaderno, per i film che Marcel vede al cinema vengono oggi compilate su pc.

TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/3/18 DAL BENEMERITO GIACOMOVIE

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione


ORDINA COMMENTI PER:

Trivex 24/8/18 14:57 - 1374 commenti

La sintesi potrebbe essere che è un bel film per tutti. Risultano quindi molto ben fotografati gli splendidi paesaggi di montagna, con dettagli curati e interpreti adatti ai loro ruoli. Quello che fa il bel "cane da montagna dei Pirenei" inoltre, a parte il finale in cui forse "sta troppo in piedi", pur mostrando - come i cani in genere - intelligenza e affetto per i suoi amici, non deborda troppo nell'improbabile. Vicenda plausibile, con netta e condivisa affermazione sul valore dei sentimenti verso gli animali domestici, ormai parte della nostra famiglia.
I gusti di Trivex (Horror - Poliziesco - Thriller)

Giacomovie 14/3/18 13:24 - 1305 commenti

Un burbero forestiero rivendica la proprietà di Belle e per il 12enne Sebastien iniziano i problemi. Il titolo italiano omette l'indicazione, contenuta in quello originale, che si tratta del terzo (e ultimo) episodio della serie. Chi non lo sa non lo nota in quanto la storia, adatta ai ragazzi ma girata col taglio del film maturo, inizia con la nascita di Sebastien e ha una struttura autonoma. Non manca l'enfasi verso i buoni sentimenti, fatta però con equilibrio e i paesaggi innevati della bella ambientazione assicurano una visione piacevole.
I gusti di Giacomovie (Drammatico - Erotico - Sentimentale)