Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 5/09/11 00:30 Contatti col mondo - 14031 interventi
Venerdì 9 SETTEMBRE ore 23:30 su 7 GOLD Walker aveva un grosso bottino, e una moglie: glieli hanno portati via. Ora è molto incazzato, e intenzionato a vendicarsi. Capolavoro di John Boorman, che costrusice intorno alla faccia di pietra di Lee Marvin (immenso) un film perfetto, denso di virtuosismi e invenzioni registiche, con una trama ingarbugliatissima e piena di colpi di scena e incastri, ambientato in una Los Angeles di periferia astratta e metafisica come il film stesso, al contempo americanissimo e europeo. Resterete a bocca aperta. [Il Gobbo]
Martedì 3 APRILE ore 23:30 su 7 GOLD Dice Cotola: Noir sperimentale, com'era tipico di quegli anni (i Sessanta), che conferma le ottime doti registiche di Boorman che abbonda in tecnicismi vari e racconta una storia interessante ed abbastanza avvincente e lo fa evitando però la linearità narrativa.
Ale nkf • 4/07/12 09:19 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 8 LUGLIO ore 23:15 su 7 GOLD Dice Cotola: Noir sperimentale, com'era tipico di quegli anni (i Sessanta), che conferma le ottime doti registiche di Boorman che abbonda in tecnicismi vari e racconta una storia interessante ed abbastanza avvincente e lo fa evitando però la linearità narrativa.
Mercoledì 3 LUGLIO ore 23:15 su 7 GOLD Dice Il Gobbo: Walker aveva un grosso bottino, e una moglie: glieli hanno portati via. Ora è molto incazzato, e intenzionato a vendicarsi. Capolavoro di John Boorman, che costrusice intorno alla faccia di pietra di Lee Marvin (immenso) un film perfetto, denso di virtuosismi e invenzioni registiche, con una trama ingarbugliatissima e piena di colpi di scena e incastri, ambientato in una Los Angeles di periferia astratta e metafisica come il film stesso, al contempo americanissimo e europeo. Resterete a bocca aperta.
7/07/22 ore 23:00 su Rai 4 "Ottimo noir girato da un giovane John Boorman (è il suo secondo film); è diventato un cult movie per molti cinefili a causa dello stile di ripresa innovativo e raffinato volutamente non rispettoso dei tempi dell'azione ma ricco di flashback e colpi di scena che spiazzano il protagonista e lo spettatore. Impeccabile nelle sequenze d'azione, è interpretato dal grande Lee Marvin in uno dei migliori ruoli in carriera. " Galbo
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 25/01/19
Patrick78, Bullseye2
Il Gobbo, Giùan
Galbo, Cotola, Saintgifts
Matalo!, Capannelle, Didda23, Nando, Berto88fi, Rocchiola, Marmotta
Daniela, Herrkinski, Tarabas, Nicola81, Rufus68
Marcel M.J. Davinotti jr.