Venerdì 2 NOVEMBRE ore 14:15 su RAI MOVIE Dice Cotola: Bel noir ispirato alla vita di un famoso fotografo anni Quaranta. Il regista più che all’intreccio è interessato alle considerazioni sull’arte della fotografia ed al suo rapporto con la vita ma soprattutto con la morte.
Mercoledì 28 NOVEMBRE ore 12:10 su RAI MOVIE Cotola dice : Bel noir ispirato alla vita di un famoso fotografo anni Quaranta. Il regista più che all’intreccio è interessato alle considerazioni sull’arte della fotografia ed al suo rapporto con la vita ma soprattutto con la morte. Ricostruzione d’epoca e fotografia impeccabili e davvero ben fatte. Buono il risultato finale che, forse, con una trama più convincente ed originale sarebbe stato ben più soddisfacente.
Panza • 3/06/13 21:07 Contratto a progetto - 5268 interventi
Martedì 4 GIUGNO ore 14:15 su RAI MOVIE Dice Cotola: Bel noir ispirato alla vita di un famoso fotografo anni Quaranta. Il regista più che all’intreccio è interessato alle considerazioni sull’arte della fotografia ed al suo rapporto con la vita ma soprattutto con la morte.
Giovedì 8 AGOSTO ore 02:10 su RAI MOVIE Dice Gugly: Liberamente ispirato alla vita del famoso fotografo degli anni 40 Wegee, è un "falso" noir dove la storia ci fa vedere l'amore per la fotografia e i suoi risultati. Joe Pesci come al solito è bravissimo nel ruolo del brutto gaglioffo, rapito solo per un momento da un dark lady troppo dolce. La storia non è il massimo, meglio godersi i fermo immagine che indicano le foto veramente scattate.
Venerdì 13 SETTEMBRE ore 20:50 su CLASS TV Cotola dice : Bel noir ispirato alla vita di un famoso fotografo anni Quaranta. Il regista più che all’intreccio è interessato alle considerazioni sull’arte della fotografia ed al suo rapporto con la vita ma soprattutto con la morte. Ricostruzione d’epoca e fotografia impeccabili e davvero ben fatte. Buono il risultato finale che, forse, con una trama più convincente ed originale sarebbe stato ben più soddisfacente.
Venerdì 15 NOVEMBRE ore 21:00 su CLASS TV Gugly ha scritto: Liberamente ispirato alla vita del famoso fotografo degli anni 40 Wegee, è un "falso" noir dove la storia ci fa vedere l'amore per la fotografia e i suoi risultati. Joe Pesci come al solito è bravissimo nel ruolo del brutto gaglioffo, rapito solo per un momento da un dark lady troppo dolce. La storia non è il massimo, meglio godersi i fermo immagine che indicano le foto veramente scattate.
Venerdì 7 MARZO ore 20:55 su CLASS TV Cotola dice : Bel noir ispirato alla vita di un famoso fotografo anni Quaranta. Il regista più che all’intreccio è interessato alle considerazioni sull’arte della fotografia ed al suo rapporto con la vita ma soprattutto con la morte. Ricostruzione d’epoca e fotografia impeccabili e davvero ben fatte. Buono il risultato finale che, forse, con una trama più convincente ed originale sarebbe stato ben più soddisfacente.
Venerdì 27 GENNAIO ore 23:30 su LA 7 Cotola dice : Bel noir ispirato alla vita di un famoso fotografo anni Quaranta. Il regista più che all’intreccio è interessato alle considerazioni sull’arte della fotografia ed al suo rapporto con la vita ma soprattutto con la morte. Ricostruzione d’epoca e fotografia impeccabili e davvero ben fatte. Buono il risultato finale che, forse, con una trama più convincente ed originale sarebbe stato ben più soddisfacente.
Lunedì 1 MAGGIO ore 00:45 su LA7D Così Gugly: Liberamente ispirato alla vita del famoso fotografo degli anni 40 Wegee, è un "falso" noir dove la storia ci fa vedere l'amore per la fotografia e i suoi risultati. Joe Pesci come al solito è bravissimo nel ruolo del brutto gaglioffo, rapito solo per un momento da un dark lady troppo dolce. La storia non è il massimo, meglio godersi i fermo immagine che indicano le foto veramente scattate.
Mercoledì 12 LUGLIO ore 00:10 su LA 7 Così Gugly: Liberamente ispirato alla vita del famoso fotografo degli anni 40 Wegee, è un "falso" noir dove la storia ci fa vedere l'amore per la fotografia e i suoi risultati. Joe Pesci come al solito è bravissimo nel ruolo del brutto gaglioffo, rapito solo per un momento da un dark lady troppo dolce. La storia non è il massimo, meglio godersi i fermo immagine che indicano le foto veramente scattate.
Deckard
Gugly, Cotola, Galbo, Beffardo57, Maxx g, Alex1988, Rambo90, Nicola81, Daniela
Uomomite