Uscite e tagli di Natale in crociera - Film (2007)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Zender • 19/02/08 11:32
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Esce a tempo di record (quando a momenti il film è ancora in sala) per la DNC il dvd dell'ennesimo successo firmato De Laurentiis/De Sica/Parenti. Il disco uscirà il 28 febbraio in edizione a disco singolo e doppio:
    Audio: Ita.5.1
    Video: 16:9/1.85:1
    Extra del disco doppio: Scene inedite + Speciale + Backstage + La sera della prima + Interviste + Trailer cinematografico.

    Vien da pensare che una volta questi extra esistevano anche nelle edizioni a disco singolo, mentre ormai nei dischi singoli ci mettono solo il trailer quando va bene...
  • Ciavazzaro • 19/02/08 14:25
    Scrivano - 5591 interventi
    Tanti extra per un film cosi',a mio avviso sono sprecati.
  • Zender • 19/02/08 14:58
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Ciavazzaro ebbe a dire:
    Tanti extra per un film cosi',a mio avviso sono sprecati. Beh, difficile dire sprecati... Mica potevano inserirli in un altro film :) Io apprezzo il lavoro di chi si sforza comunque di trovare qualcosa di interessante da inserire, a prescindere dal film...
  • G.Godardi • 19/02/08 19:52
    Fotocopista - 663 interventi
    Il problema di questi extra,al di là del loro effettivo valore, è che spesso durano molto poco per giustificare un disco in più(vedi Natale in India e Natale sul Nilo).

    Unica edizione a doppio dvd giustificata è stata quella di Christmas in love,in quanto,oltre agli extra canonici,sul secondo disco vi era anche una versione alternativa del film.