Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
Lucius • 26/05/13 20:26 Scrivano - 9052 interventi
Lucius ebbe a dire: Ho cercato sul retro del dvd ma ho trovato solo Univideo, se sei certo della cosa, correggete pure.
Strano Lucius, anch'io ho il dvd, e si legge benissimo sul fronte cover Paramount (in alto, dove c'è la scritta Widescreen Collection), e il film è targato Paramount
Tolto il fatto che la label Univideo non esiste, sì ne sono sicurissimo (ho anch'io il dvd)
Zender ebbe a dire: Siamo sicuri che avete lo stesso dvd a questo punto? Mi sembra assurdo che Lucius non veda una cosa così...
In alto, sulla cover, si può benissimo leggere Paramount 90 esimo anniversario, se poi si mette in dubbio ciò (se scrivo e perchè ne sono sicuro) lasciate pure Univideo (che non esiste!)
Zender • 28/05/13 09:43 Capo scrivano - 49304 interventi
Nessuno ha messo in dubbio ciò che hai scritto, Buio; ho solo chiesto a Lucius che ridia un occhio al suo dvd per esser certi che abbiate lo stesso dvd...
Lucius • 28/05/13 09:52 Scrivano - 9052 interventi
Sul retro c'è scritto Univideo.Io credo che sia prodotto dalla Paramount e distribuito dalla Univideo, ma non ho nessuna verità in tasca.
Lucius ebbe a dire: Sul retro c'è scritto Univideo.Io credo che sia prodotto dalla Paramount e distribuito dalla Univideo, ma non ho nessuna verità in tasca.
Lucius, non voglio fare il rompiscatole, ma sul dvd c'è scritto Paramount (sia in cima alla cover, in costa, e nel retro)
L'Univideo-come label- non esiste
Questa è l'Univideo (che è un marchio che c'era sulle vhs e ora sui dvd)
Lucius • 28/05/13 10:24 Scrivano - 9052 interventi
Rispondevo semplicemente alla chiamata di Zender.
Zender • 28/05/13 10:29 Capo scrivano - 49304 interventi
Ok, ma potresti a questo punto scannerizzare la cover del dvd, così tanto la teniamo, l'aggiungiamo al fotogramma che hai messo e vediamo come è fatta e capiamo com'è rispetto a quella di Buio.
Zender • 13/07/13 09:01 Capo scrivano - 49304 interventi
Ti ricordi di scannerizzare qui, Lucius? E' rimasta in sospeso, la cosa.
Lucius, Tomastich
Herrkinski