Discussioni su The idealist - Film (2015)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 1/12/15 DAL BENEMERITO COTOLA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Cotola
  • Non male, dopotutto:
    Capannelle

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 6/12/15 13:05
    Scrivano - 7694 interventi
    essendo il gran reame dell'atomica una mia ossessione sempiterna, questo va in taccuino per direttissima. coty mi è parso di capire che è stato in linea di massima un festival abbastanza deludente, a parte qualche sporadico tripalla gli altri son tutti bi o meno. comunque m'inchino e ti invidio.
  • Cotola • 6/12/15 13:40
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Fai bene a segnartelo: è un buon film. Per il resto in effetti cose da non perdere ne ho viste poche, forse nessuna. Al massimo Evolution. In ogni caso è
    sempre bello girare per il festival.
  • Schramm • 6/12/15 16:05
    Scrivano - 7694 interventi
    non vedo un festival eterogeneo dai primi del 2000, quando kumakiri presentò a pesaro (alle 7 del mattino, peraltro) la sua seconda opera. di tutto quel che vidi in quell'occasione ce ne fu d'enorme avanzo per farmi decidere di tenermi alla larga dai festival per un bel pezzo. l'unica pellicola che mi piacque da morire e che valse l'intera via crucis non sono mai più riuscito a trovarla.