Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 29/11/12 20:00 Capo scrivano - 49182 interventi
D'accordo che è più attinente Lucius, ma è anche una chiara cover di dvd che pare un libro, schiarita e in bassa risoluzione, l'altra fa un po' più cinema, è più viva... Son proprio quelle cover che se posso evito, queste...
Lucius • 29/11/12 20:30 Scrivano - 9053 interventi
Si, solo che la copertina del libro è l'altra, della Chicago Reader, mentre questa è una cover di dvd.Fai tu.
Zender • 29/11/12 20:44 Capo scrivano - 49182 interventi
Perché dici che è la cover del libro? Se fosse così la cambierei subito naturalmente, ma è scritto sopra "a Derek Jarman film", non è la cover del libro. L'ho ritrovata in grande per esserne certo, sta scritto: "Derek Jarman's lirical and visionary movie" - Chicago Reader.
Il Chicago reader è la rivista da cui è tratta la frase di presentazione in alto. Come se da noi scrivessero (e lo fanno spesso): "Un gran film" - La Repubblica.
L'ho trovata ora. E' la vhs, eccola qui.
Comunque l'ho tagliata meglio in alto così non fa nascere equivoci.
Zender • 30/11/12 08:39 Capo scrivano - 49182 interventi
Se si trova la locandina in buone condizioni mettiamo quella, ok. Pur tuttavia è pieno di locandine che "sviano", in generale. E' spesso difficile interpretare il messaggio del film. E' che le cover così smaccatamente da dvd che sembran libri se posso le evito sempre.
Lucius
Pigro
Daniela