Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su The garden - Film (1990)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 10/12/09 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Lucius
  • Quello che si dice un buon film:
    Pigro
  • Non male, dopotutto:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 29/11/12 20:00
    Capo scrivano - 49182 interventi
    D'accordo che è più attinente Lucius, ma è anche una chiara cover di dvd che pare un libro, schiarita e in bassa risoluzione, l'altra fa un po' più cinema, è più viva... Son proprio quelle cover che se posso evito, queste...
  • Lucius • 29/11/12 20:30
    Scrivano - 9053 interventi
    Si, solo che la copertina del libro è l'altra, della Chicago Reader, mentre questa è una cover di dvd.Fai tu.
  • Zender • 29/11/12 20:44
    Perché dici che è la cover del libro? Se fosse così la cambierei subito naturalmente, ma è scritto sopra "a Derek Jarman film", non è la cover del libro. L'ho ritrovata in grande per esserne certo, sta scritto: "Derek Jarman's lirical and visionary movie" - Chicago Reader.
    Il Chicago reader è la rivista da cui è tratta la frase di presentazione in alto. Come se da noi scrivessero (e lo fanno spesso): "Un gran film" - La Repubblica.

L'ho trovata ora. E' la vhs, eccola qui.
    Comunque l'ho tagliata meglio in alto così non fa nascere equivoci.
    Ultima modifica: 29/11/12 20:48 da Zender
  • Lucius • 29/11/12 22:37
    Ok, solo che con questa cover sembra una commediola, mentre è un film di una forte visionarietà.Magari in futuro si troverà qualcosa di meglio.
    Ultima modifica: 29/11/12 23:07 da Lucius
  • Zender • 30/11/12 08:39
    Se si trova la locandina in buone condizioni mettiamo quella, ok. Pur tuttavia è pieno di locandine che "sviano", in generale. E' spesso difficile interpretare il messaggio del film. E' che le cover così smaccatamente da dvd che sembran libri se posso le evito sempre.
  • Lucius • 4/10/15 20:33
    Qui la stessa in alta risoluzione:
    http://ecx.images-amazon.com/images/I/51T2WYAEEEL.jpg
    casomai mi volessi accontentare :)
    Approfitto per portare il pallinaggio a 3 e mezzo.
    Ultima modifica: 4/10/15 20:40 da Lucius