Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
No. Purtroppo l'ho visto in inglese e senza sottotitoli. E anche così è stato difficile trovarlo...
Credo che in italiano sia praticamente impossibile da reperire (benché uscito regolarmente anche nelle nostre sale).
B. Legnani • 14/11/19 19:45 Pianificazione e progetti - 15233 interventi
Caesars ebbe a dire: No. Purtroppo l'ho visto in inglese e senza sottotitoli. E anche così è stato difficile trovarlo...
Credo che in italiano sia praticamente impossibile da reperire (benché uscito regolarmente anche nelle nostre sale).
Io non lo vidi, ma ricordo che qualcuno mi disse che la protagonista gettava le mutandine verso la mdp, pertanto con effetto 3d verso lo spettatore
Esatto, quella scena c'è. Ci sono 4 sequenze (in flashback) girate in 3D.
Non avendo gli appositi occhialini (con lenti verdi e rosse) non ho potuto apprezzare l'effetto 3D, ma le scene sono presenti con tale tecnologia. Occupano circa 20' su 85' di film.
Digital • 15/11/19 21:16 Portaborse - 4157 interventi
Caesars ebbe a dire: No. Purtroppo l'ho visto in inglese e senza sottotitoli. E anche così è stato difficile trovarlo...
Credo che in italiano sia praticamente impossibile da reperire (benché uscito regolarmente anche nelle nostre sale). Speriamo venga recuperato da Golem o Sinister. Curioso comunque il fatto del 4d.. Grazie per l'info, Caesars.
Caesars