Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Le avventure sessuali di Greta in 3D - Film (1972)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/11/19 DAL BENEMERITO CAESARS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Non male, dopotutto:
    Caesars

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 14/11/19 12:05
    Scrivano - 17011 interventi
    E' il primo film britannico realizzato con alcune sequenze in 3D.
  • Digital • 14/11/19 13:30
    Portaborse - 4157 interventi
    Lo hai visto in italiano, Caesars? Dovrebbe essere estremamente raro..
  • Caesars • 14/11/19 14:00
    No. Purtroppo l'ho visto in inglese e senza sottotitoli. E anche così è stato difficile trovarlo...
    Credo che in italiano sia praticamente impossibile da reperire (benché uscito regolarmente anche nelle nostre sale).
  • B. Legnani • 14/11/19 19:45
    Pianificazione e progetti - 15233 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    No. Purtroppo l'ho visto in inglese e senza sottotitoli. E anche così è stato difficile trovarlo...
    Credo che in italiano sia praticamente impossibile da reperire (benché uscito regolarmente anche nelle nostre sale).

Io non lo vidi, ma ricordo che qualcuno mi disse che la protagonista gettava le mutandine verso la mdp, pertanto con effetto 3d verso lo spettatore
  • Caesars • 15/11/19 09:01
    Esatto, quella scena c'è. Ci sono 4 sequenze (in flashback) girate in 3D.
    Non avendo gli appositi occhialini (con lenti verdi e rosse) non ho potuto apprezzare l'effetto 3D, ma le scene sono presenti con tale tecnologia. Occupano circa 20' su 85' di film.
    Ultima modifica: 15/11/19 09:02 da Caesars
  • Digital • 15/11/19 21:16
    Portaborse - 4157 interventi
    Caesars ebbe a dire:

Speriamo venga recuperato da Golem o Sinister. Curioso comunque il fatto del 4d.. Grazie per l'info, Caesars.
  • Caesars • 29/11/19 14:22
    In una piccolissima parte compare anche Richard O'Brien "pre" Rocky Horror.

Ultima modifica: 29/11/19 16:33 da Zender