Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Il ragazzo selvaggio - Film (1970)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 5/08/16 17:13
    Capo scrivano - 49331 interventi
    Daniela, ma non eri tu che avevi chiesto come si fa a mettere i link nel testo e renderli attivi e te lo si era spiegato? O confondo con qualcun altro? Se eri tu mi sa che te l'abbiamo spiegato male...
    Ultima modifica: 5/08/16 17:14 da Zender
  • Daniela • 5/08/16 20:44
    Gran Burattinaio - 5956 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Daniela, ma non eri tu che avevi chiesto come si fa a mettere i link nel testo e renderli attivi e te lo si era spiegato? O confondo con qualcun altro? Se eri tu mi sa che te l'abbiamo spiegato male...

buona la seconda, ho provato qualche post fa senza riuscire, allora ho rinunciato, a richiedere nuovamente spiegazioni mi sentivo troppo tontolona.... :o(
  • Zender • 6/08/16 09:02
    Capo scrivano - 49331 interventi
    Mai paura a chiedere Daniela, significa sempre che evidentemente non sono stato in grado di spiegare. Riprovo con un'immagine.

In pratica devi selezionare una parola (in questo caso "spiegazione") poi cliccare B e boldarla, quindi selezionare tutto (le B comprese) e cliccare C facendo comparire gli URL. A quel punto aggiungi un uguale dopo il primo url e di seguito il link che vuoi linkare e fine.

Salvati magari quest'immmagine qui sotto e dovresti riuscire a farlo senza problemi.

Ultima modifica: 6/08/16 09:02 da Zender
  • Daniela • 6/08/16 10:08
    Gran Burattinaio - 5956 interventi
    grazie Zender, immagine salvata, speriamo bene per la prossima ;o)