Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 5/08/16 17:13 Capo scrivano - 49331 interventi
Daniela, ma non eri tu che avevi chiesto come si fa a mettere i link nel testo e renderli attivi e te lo si era spiegato? O confondo con qualcun altro? Se eri tu mi sa che te l'abbiamo spiegato male...
Daniela • 5/08/16 20:44 Gran Burattinaio - 5956 interventi
Zender ebbe a dire: Daniela, ma non eri tu che avevi chiesto come si fa a mettere i link nel testo e renderli attivi e te lo si era spiegato? O confondo con qualcun altro? Se eri tu mi sa che te l'abbiamo spiegato male...
buona la seconda, ho provato qualche post fa senza riuscire, allora ho rinunciato, a richiedere nuovamente spiegazioni mi sentivo troppo tontolona.... :o(
Zender • 6/08/16 09:02 Capo scrivano - 49331 interventi
Mai paura a chiedere Daniela, significa sempre che evidentemente non sono stato in grado di spiegare. Riprovo con un'immagine.
In pratica devi selezionare una parola (in questo caso "spiegazione") poi cliccare B e boldarla, quindi selezionare tutto (le B comprese) e cliccare C facendo comparire gli URL. A quel punto aggiungi un uguale dopo il primo url e di seguito il link che vuoi linkare e fine.
Salvati magari quest'immmagine qui sotto e dovresti riuscire a farlo senza problemi.
Reeves
Homesick, B. Legnani, Pigro, Pinhead80, Giùan, Cotola, Il ferrini, Alex75, Rebis, Noodles
Daniela, Beatrixkd , Paulaster, Schramm
Deepred89, Capannelle, Pau, Caesars, Nancy, Ryo