Discussioni su Housebound - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 18/11/14 15:15
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    La locandina mi aveva fatto drizzare le orecchie, ma con un poco di diffidenza - ho visto talmente tante bischerate ultimamente.... però il commento di Puppigallo è un bell'incoraggiamento :o)
  • Brainiac • 18/11/14 18:45
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Fra Vigalondo e Craven, proprio una gustosa commedia nera
  • Schramm • 23/08/15 18:23
    Scrivano - 7694 interventi
    mah io proprio stecco nel coro. inizialmente mi stava simpatico, poi questa crasi tra ghost story, sospesi nel tempo e la casa nera, vuoi per le derapate continue e le lungaggini inessenziali, vuoi per quell'umorismo mai davvero demenziale e dirompente, ma giusto appena ironico e borotalcato, vuoi per quell'ultima mezzoretta che finisce sempre e non finisce mai, ha iniziato a darmi ai nervi, e in finale a farmi monitorare l'orologio sempre più spesso. derive che hanno un suo perché, ma il perché più grosso sembra averlo la mediocrità, il bricolagismo spicciolo. gradevole eh, ma con un gran mazzo di riserve.
  • Brainiac • 23/08/15 19:39
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Oh beh i difetti che citi li ho visti anch'io ma il mio è un problema nei confronti della Commedia tout-court. Non mi fa più ridere nulla. Fior di commedie e serie-tv multipallinate mi causano solo irritazione. In Housebound ho trovato quel tot di genuino della commedia-indie Anni Novanta.