Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Guinea pig - Corto (1985)

di Satoru Ogura con (n.d.)

DISCUSSIONE GENERALE

13 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Mco • 24/06/10 00:01
    Risorse umane - 9997 interventi
    La regia di questo primo segmento è accreditata a Satoru Ogura, mentre tra i protagonisti ci dovrebbero essere Shigeru Saiki e Tsuyoshi Toshishige.
  • Zender • 24/06/10 08:32
    Capo scrivano - 49247 interventi
    Ottimo Mco, era odioso dover tenere quello "sconosciuto" in regia. Grazie.
    Ultima modifica: 24/06/10 08:32 da Zender
  • Buiomega71 • 26/07/13 10:53
    Consigliere - 27362 interventi
    A breve (perchè i fondi buieschi latitano) mi acquisterò il cofanetto austriaco della XT/MSN Austria, che si aggira sulle 37 sterline, rigorosamente uncut e che dovrebbe contenere tutti i Guinea pig, in lingua originale con sub inglesi e tedeschi

Un utente di Amazon, però, si lamenta che manca il terzo Guinea, cioè He Never Dies, mentre Flower of Flesh and Blood e Android of Notre dame hanno solo i sub tedeschi, e negli altri i sub inglesi sono fuori sincrono.

Però contiene l'episodio che più mi interessa, cioè Mermaid in a Manhole

Non credo, poi, che i dialoghi siano così fondamentali...

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B003CVXGM8/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A16LGT6HRUJ16H
    Ultima modifica: 26/07/13 10:54 da Buiomega71
  • Schramm • 26/07/13 15:29
    Scrivano - 7825 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:

nel primo no, nel secondo fungono da tentativo (non proprio riuscito) di nobilitazione del gratuito, averli nel terzo è meglio che non averli (è ugualmente divertente anche senz'audio) e in mermaid forse non sono fondamentali ma male non fanno.
  • Buiomega71 • 26/07/13 15:44
    Schramm ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:

nel primo no, nel secondo fungono da tentativo (non proprio riuscito) di nobilitazione del gratuito, averli nel terzo è meglio che non averli (è ugualmente divertente anche senz'audio) e in mermaid forse non sono fondamentali ma male non fanno.

Ecco, il terzo sembra che manchi nel cofanetto.

Vabbè, a me interessava più che altro Mermaid in a Manhole. E visto che c'è il cofanetto...Ho fatto pure 31.
  • Schramm • 26/07/13 16:01
    il terzo è un peccato che non ci sia perché è davvero spassoso e lo vorrei vedere rifatto da buttgereit in uno slancio di autoironia. magari implementa con yt.

a parte l'interessante making of del 2, evita tutto quel che viene dopo mermaid, è abbastanza inutile.
  • Buiomega71 • 26/07/13 16:13
    Schramm ebbe a dire:
    il terzo è un peccato che non ci sia perché è davvero spassoso e lo vorrei vedere rifatto da buttgereit in uno slancio di autoironia. magari implementa con yt.

a parte l'interessante making of del 2, evita tutto quel che viene dopo mermaid, è abbastanza inutile.

Mha, visto che prendo il cofanetto me li vedrò sicuramente tutti. Anche se, a essere sincero, i "making of" mi interessano come i programmi del dipartimento scuola educazione...
  • Schramm • 26/07/13 16:54
    il M.O. di gp2 è molto interessante, fidati.
    anche se ora che si conoscono e sono stati storicizzati tutti i retroscena del 2 sia episodio che making perdono un po' d'efficacia e impatto.
  • Raremirko • 26/07/13 21:53
    Call center Davinotti - 3863 interventi
    Schramm, non ho mai capito il finale del 4, me lo spieghi?

[spoiler](la scaglia di sirena inquadrata)[/spoiler]
  • Raremirko • 26/07/13 21:54
    MCO, dove li hai letti gli attori?
  • Schramm • 27/07/13 21:29
    il titolo originale è Za Ginipiggu

gli altri aka del film sono Akumano Jikken e Unabridged agony

circa gli attori, che io sappia Tsuyoshi Toshishige e Shigeru Saiki figurano nel 4, non qui.
    Ultima modifica: 27/07/13 21:43 da Schramm
  • Raremirko • 27/07/13 22:56
    Ma il regista non era Hideshi Hino?
  • Schramm • 28/07/13 01:29
    Hino ha diretto il 2 e il 4