Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
sempre senza polemica, intendevo proprio "fomentare" i più bassi istinti dei bambini, non "preparare" che è un termine troppo neutro in questo caso. Non mi sembra un parola offensiva, visto che è proprio quello lo scopo.
Zender • 10/12/17 09:59 Capo scrivano - 49257 interventi
Ciao. No no figurati, non era offensiva, era solo che non capivo cosa intendessi per fomentare commercialmente i bambini. Volevo chiedertelo ma poi, come spesso capita, me ne dimentico per cui fai benissimo a dirmelo. Avevi scritto
Ben conoscendo ormai la qualità della casa californiana ciò indica chiaramente come i 22 minuti abbiano l'unico intento di fomentare commercialmente i più piccoli in vista del secondo capitolo della saga
Non capivo cosa intendessi esattamente con fomentare commercialmente, tutto qui.
Sì intendevo "preparare" ma in senso negativo. Giocano troppo spudoratamente sul fatto che appena visto Olaf il bimbo direttamente, ormai, pensa al pupazzo da comprare a prescindere dalla storia e/o dalla qualità del prodotto.
Zender • 10/12/17 10:15 Capo scrivano - 49257 interventi
Ok, secondo me non è molto chiaro se non lo si spiega, ma come vuoi, mi sbaglierò io.
124c
Claudius
Pigro, Galbo, Viccrowley
Jandileida