Discussioni su Frozen - Le avventure di Olaf - Corto (2017)

di Kevin Deters, Stevie Wermers con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/12/17 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    124c
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Claudius
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Pigro, Galbo, Viccrowley
  • Gravemente insufficiente!:
    Jandileida

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Jandileida • 10/12/17 09:48
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Ciao Zender,

    sempre senza polemica, intendevo proprio "fomentare" i più bassi istinti dei bambini, non "preparare" che è un termine troppo neutro in questo caso. Non mi sembra un parola offensiva, visto che è proprio quello lo scopo.
  • Zender • 10/12/17 09:59
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ciao. No no figurati, non era offensiva, era solo che non capivo cosa intendessi per fomentare commercialmente i bambini. Volevo chiedertelo ma poi, come spesso capita, me ne dimentico per cui fai benissimo a dirmelo. Avevi scritto

    Ben conoscendo ormai la qualità della casa californiana ciò indica chiaramente come i 22 minuti abbiano l'unico intento di fomentare commercialmente i più piccoli in vista del secondo capitolo della saga

    Non capivo cosa intendessi esattamente con fomentare commercialmente, tutto qui.
    Ultima modifica: 10/12/17 10:04 da Zender
  • Jandileida • 10/12/17 10:04
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Sì intendevo "preparare" ma in senso negativo. Giocano troppo spudoratamente sul fatto che appena visto Olaf il bimbo direttamente, ormai, pensa al pupazzo da comprare a prescindere dalla storia e/o dalla qualità del prodotto.
  • Zender • 10/12/17 10:15
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ok, secondo me non è molto chiaro se non lo si spiega, ma come vuoi, mi sbaglierò io.