Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
ho visto tutto il film mi sono distratto proprio sull'ultima battuta ... piccola curiosità... qualcuno mi può aiutare? cosa dice la mamma-natale con la scure insanguinata alla bambina che va alla buca nel bosco? grazie giordano
Parsifal ebbe a dire: ho visto tutto il film mi sono distratto proprio sull'ultima battuta ... piccola curiosità... qualcuno mi può aiutare? cosa dice la mamma-natale con la scure insanguinata alla bambina che va alla buca nel bosco? grazie giordano
"A nessuno...
mai diremo...
il segreto che sappiamo...
Noi ora qui lo giuriamo."
Zender • 6/12/10 21:11 Capo scrivano - 49277 interventi
Ma qualcuno mi sa dire quali sono i titoli italiani di tutte ste benedette peliculas?
per un po' son state trasmesse in tv col titolo inglese, che sappiamo, ora mi pare che raimovie le mandi coi titoli italiani. ma qualcuno sa quali sno, a parte La colpa, Affittasi e La stanza del bambino?
Mi pare che i titoli di testa (almeno nelle versioni passate a suo tempo su RAI3, per quello che passano ora su RaiMovie non so) siano sempre stati in spagnolo. Il titolo inglese era quello con cui venivano riportati su riviste specializzate e non (esempio che conosco FilmTv). Ora tali riviste riportano il titolo in italiano, ma non credo che vedendo il film in tv ci siano differenze rispetto a prima. Pertanto per sapere il titolo tradotto in italiano bisognerà aspettare che vengano programmati sulla nuova emittente.
Zender • 7/12/10 09:31 Capo scrivano - 49277 interventi
Sì infatti, è esattamente così. Evidentemente è la prima volta che compaiono col titolo in italiano e bisogna aspettare che finiscano. Intanto ho visto come han tradotto "Real Friends". Un po' alla volta... Grazie.
POI DAVINOTTATO IL GIORNO 11/11/09
Manowar79, Rebis
Schramm, Daniela, Puppigallo, Ale56, Herrkinski, Pumpkh75, Myvincent, Anthonyvm
Caesars, Corinne, Gabigol, Rambo90, Marcel M.J. Davinotti jr.
Undying, Rufus68