Vai alla scheda Sei nel forum Curiosità di

Curiosità su Una spada per un cavaliere - Serie animata (1984)

di William Hanna, Joseph Barbera con (animazione)
  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 7/02/08 DAL BENEMERITO CIAVAZZARO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Quello che si dice un buon film:
    Ciavazzaro

CURIOSITÀ

3 post
  • Se vuoi aggiungere una curiosità a questo film, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (se necessario) e se gli eventuali titoli in essa citati hanno il link alla relativa scheda sul Davinotti, verrà spostata in Curiosità.
  • Fabbiu • 18/09/08 13:25
    Archivista in seconda - 662 interventi
    io avevo il videogioco per nintendo 8 bit, ricordo che era di una difficoltà disturbante, un videogame incredibilmente bastardo, solo il primo livello era una impresa.
  • Hackett • 18/09/08 13:31
    Archivista in seconda - 529 interventi
    Dragon's lair era ancora prima un bellissimo gioco per commodore 64 che ha fatto la fortuna del suo creatore! Ne ho un ricordo vago ma aveva una grafica fantastica per l'epoca.
  • Fabbiu • 18/09/08 14:37
    Archivista in seconda - 662 interventi
    Hackett ebbe a dire:
    Dragon's lair era ancora prima un bellissimo gioco per commodore 64 che ha fatto la fortuna del suo creatore! Ne ho un ricordo vago ma aveva una grafica fantastica per l'epoca.

ne ha fatto la fortuna sì! ecco le piattaforme sulle quali è disponibile il gioco:

Arcade, Mac OS, NES, Super Nintendo, Amiga, Atari ST, Atari Jaguar, Commodore 64, Sega CD, Amstrad CPC, Microsoft Windows, Game Boy, Game Boy Color, CD-i, 3DO, ZX Spectrum, Telefono cellulare, Blu-ray, HD DVD