Yuria - Corto (2021)

Yuria

Volti del cinema italiano nel cast VOLTI ITALIANI NEL CAST Volti del cinema italiano nel cast

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Yuria

TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/12/21 DAL BENEMERITO ANTHONYVM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Anthonyvm 3/12/21 15:37 - 6537 commenti

I gusti di Anthonyvm

Inviato in un convento calabrese a indagare sulla morte di un monsignore, giovane frate resta coinvolto in una rete di misteri. Premesse classiche per un thriller monacale a basso costo, condotto da Riccio con discreta mano e pregevole attenzione per le atmosfere lugubri e omertose della tradizione di Avati e Lado (sarà anche per le musiche reminiscenti di Chi l'ha vista morire?). Il vero problema, incongruenze di script e resa del cast altalenante a parte, è l'incompiutezza determinata dalla breve durata. Il cliffhanger finale promette almeno un secondo capitolo, ma delude. Peccato.
MEMORABILE: La voce melliflua del parroco; Le urla nella notte; La digressione sull'uccisione dei maiali a cena; La confessione della suora e la fuga nel campo.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Il secchioSpazio vuotoLocandina Siamo solo piatti spaiatiSpazio vuotoLocandina ManSpazio vuotoLocandina Panorama du port d'Alger
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.