You'll never be alone - Film (2016)

You'll never be alone

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di You'll never be alone

TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/01/22 DAL BENEMERITO SCHRAMM
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Schramm 17/01/22 15:15 - 4051 commenti

I gusti di Schramm

L'omofobia è pericolosamente uguale per tutti, in alcuni posti istituzionalmente poco tutelati da quanto dovrebbe combatterne gli sfoghi è ancor più pericolosamente uguale che altrove. Come in Cile, donde è tradotta la passione di David Zamudio, pestato a morte solo perché gay, e del di lui padre, pestato a morte dall'ottusità burocratica. Se dapprincipio il film non è proprio una carola natalizia, si perde progressivamente quando più dovrebbe affondare i denti: a corto di senso dell'orientamento, anche la regia abbandona al proprio destino attori personaggi spettatori e se stessa.

POTRESTI TROVARE INTERESSANTI ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Algunas bestiasSpazio vuotoLocandina Ardente pazienzaSpazio vuotoLocandina Beloved - L'ombra del passatoSpazio vuotoLocandina Festa di compleanno
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.