Tutte le ex del mio ragazzo

Media utenti
Titolo originale: Little black book
Anno: 2004
Genere: commedia (colore)
Numero commenti presenti: 4

LE LOCATION

I COMMENTI

TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/03/07 DAL BENEMERITO FLAZICH
Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Flazich 18/03/07 14:49 - 658 commenti

I gusti di Flazich

Spaccato (l'ennesimo) sulla televisione di oggi e di quanto la stessa sia becera quando mette a nudo i sentimenti delle persone. Il film inizia bene ma l'idea alla fine fine viene sviluppata male e il tutto si tramuta nel solito polpettone. Brava Brittany Murphy mentre, stranamente, siamo alla presenza di una delle peggiori performance di Holly Hunter: veramente sopra le righe tanto da stonare per tutto il film. Ottime invece le musiche che riprendono quelle di "una donna in carriera".

Lercio 13/10/07 23:28 - 232 commenti

I gusti di Lercio

Che il regista venga dalla tv si nota eccome: molte caratteristiche del film lo fanno presente. A parte questo, grazie anche ad interpretazioni all'altezza, si analizza la vita di coppia con gelosie e cliché stereotipati ma vicini alla realtà. Non un film che fa ridere, ma sorridere sì, e riesce al meglio nella caratterizzazione dei ruoli (non nella critica paternalistica ai variety "pescecani"). Gradevole nella sua innocua leggerezza. Peccato per un finale un po' troppo allungato.

Renato 30/05/10 11:44 - 1528 commenti

I gusti di Renato

Filmetto che si può vedere esclusivamente per la presenza della Murphy. La trama è semplice e chiaramente ben poco originale, ma almeno non annoia ed è già grasso che cola: peccato solo che mano a mano che procede il film tenda a peggiorare. Kathy Bates è probabilmente al suo minimo storico come volgare matrona della tv-spazzatura, mentre da segnalare -tra le ex del titolo- la presenza dell'incantevole Josie Maran.

Galbo 16/11/12 07:08 - 11343 commenti

I gusti di Galbo

Parte da un'idea potenzialmente valida, che potrebbe dare spunti interessanti al tema della manipolazione della realtà e dei poteri investigativi del mezzo televisivo. Purtroppo la sceneggiatura trascina la storia sul versante della più ovvia banalità, aggravata dalla sdolcinatezza dei caratteri e delle situazioni. Non sfuggono a tutto ciò anche buoni attori come la Bates, qui ai suoi minimi.
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare la registrazione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICA:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.