TITOLO INSERITO IL GIORNO 3/08/21 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 3/08/21 16:25 - 5992 commenti

Poliziotto cerca di salvare la fidanzata da un rivale in amore che scopre essere un vampiro. Girato da uno studente di una scuola di cinema alla sua prima e ultima prova, è un esempio di cinema regionale d'inizio '90 da dimenticare; tecnicamente siamo nella media di certi prodotti straight-to-video del periodo, la storia è scontata, il cast mediocre e l'atmosfera totalmente assente. Un prodotto senza arte né parte che non poteva che finire nel dimenticatoio, di cui si può salvare solo il tentativo di dare un taglio professionale; come esordio si è visto di peggio ma resta pessimo.