TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/11/20 DAL BENEMERITO HERRKINSKI

Herrkinski 25/11/20 15:05 - 5415 commenti

Progetto fortemente voluto da Cartel che scrive, dirige e interpreta, oltre a fare i propri stunt; è un film abbastanza bizzarro che vive a cavallo di diversi generi, dall'action fino a sottotrame spionistiche e virate nel satanic-movie ma sempre immerso in toni quasi da commedia che evitano lidi troppo exploitation. La violenza è edulcorata, non ci sono nudi gratuiti e le stranezze si sprecano, in una sorta di Russ Meyer "light" (anche per l'ambientazione desertica) che a tratti finisce per annoiare; non male comunque i valori produttivi, per un lavoro mediocre ma particolare.