Dove guardare Murk in streaming

Lo trovi su
Vai alla pagina Netflix

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Murk

TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/03/21 DAL BENEMERITO MINITINA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Minitina80 20/03/21 21:15 - 3212 commenti

I gusti di Minitina80

Vanta un approccio diverso dal solito nell’affrontare un argomento delicato come la morte. Riversa in essa la solitudine, l’handicap fisico e la drammaticità del suicidio, dimostrando di avere tra le mani un soggetto dal grande potenziale. Imperfetto, invece, nella scelta di alcuni snodi narrativi che appaiono un po’ forzati, al netto delle concessioni cinematografiche. Ciò nonostante, ha un effetto magnetico e catalizza le attenzioni per quasi l’intera durata, lasciando addosso un senso di vuoto e disperazione nel momento in cui pretende di dare una spiegazione a quanto visto.

Kinodrop 26/04/21 19:02 - 3390 commenti

I gusti di Kinodrop

Quando la sorella si suicida la prima notte di nozze, il giornalista Jacob inizia a sospettare del marito di lei e si troverà di fronte a una realtà assolutamente imprevedibile e drammatica. Oltre all'aspetto thriller, questo lavoro di Johansen mette in campo temi inusuali e forti: l'handicap psicofisico, le tendenze suicide e la contorsione psicologica di un personaggio che si crede l'angelo della morte. Si apprezza l'originalità delle connessioni, sorvolando però sulle tante forzature e coincidenze improbabili che contribuiscono all'eccessiva durata. Ha comunque una sua forza.
MEMORABILE: I matrimoni a catena di Anker; La cerimonia di nozze "copia e incolla"; Hanne; La scena in barca nel finale.

Daniela 2/11/21 18:59 - 13278 commenti

I gusti di Daniela

Una giovane donna invalida si suicida il giorno delle nozze con un uomo conosciuto attraverso internet. Pochi mesi dopo, lo stesso uomo sta per risposarsi con un'altra ragazza, anc'essa rimasta menomata in un incidente stradale... Thriller danese la cui trama si intreccia con riflessioni sulle pulsioni di morte, l'incapacità di reagire ad una grave disgrazia, i sensi di colpa dei sopravvissuti. Bravi gli attori, soprattutto  Bro che riesce ad inquietare con una sua paciosa opacità, suggestiva l'ambientazione, buon film nonostante l'inconguenza del comportamento del protagonista.

NELLO STESSO GENERE PUOI TROVARE ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Animal factorySpazio vuotoLocandina A frozen flowerSpazio vuotoLocandina Quanto è bello lu murire accisoSpazio vuotoLocandina Andremo in città
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.