Se vuoi sapere dov'è girata qualche scena di questo film, posta il fotogramma descrivendo la scena in cui si vede. Si può inserire al massimo UNA LOCATION AL GIORNO (sia esso in "segnalazioni" o qui in "da cercare", quindi una in totale). I post dopo il primo verranno automaticamente cancellati.
Manfrin • 3/10/14 11:48 Servizio caffè - 479 interventi
La casa dove Lukas(Pani) porta,perchè sia più al sicuro,Mara(Tedesco)prima di partire per Padova alla ricerca dell'assassino:da cartelli stradali dovremmo essere in zona Via del Casale Lumbroso a Roma: qui l'auto svolta a sinistra,presumo per entrare nel vialetto di accesso
poi,dopo uno stacco però,arriva di fronte alla casa
Neapolis aggiunge due fotogrammi che mostrano meglio il posto:
Questa scena è stata effettivamente girata in Via del Casale Lumbroso a Roma, esattamente in questo punto (esiste ancora la casupola che si vede a destra del pilastro in primo piano). La villa che si intravede tra il verde sulla destra è la celebre Villa di Casal Lumbroso (e torna anche la villa antistante, sulla sinistra nel fotogramma). Quindi la via a sinistra nella quale svolta l'auto è Via Tullio Ascarelli
Manfrin • 3/10/14 15:09 Servizio caffè - 479 interventi
Mauro ebbe a dire: Manfrin ebbe a dire:
Questa scena è stata effettivamente girata in Via del Casale Lumbroso a Roma, esattamente in questo punto (esiste ancora la casupola che si vede a destra del pilastro in primo piano). La villa che si intravede tra il verde sulla destra è la celebre Villa di Casal Lumbroso (e torna anche la villa antistante, sulla sinistra nel fotogramma). Quindi la via a sinistra nella quale svolta l'auto è Via Tullio Ascarelli
Zender • 11/11/21 14:41 Capo scrivano - 48919 interventi
L'avevo spedito io in segnalazioni, ma non l'ho cancellato assolutamente, devi averlo fatto tu per errore.
Neapolis • 18/11/21 11:26 Call center Davinotti - 3273 interventi
Ricontattato Bido il quale ha aggiunto che era una villa isolata nelle campagne vicino Roma e di non ricordare altro. Ora la villa non sembra di montagna anzi sembra marina a ed ha la piantina abbastanza inconfondibile (quasi unica) formata da un corpo in un angolo che arriva al primo piano e circondato da un enorne terrazzino. Ho provato parecchie località ma non è emerso alcunchè eppure se esiste ancora dovrebbe essere facile riconoscerla.