Domenica 9 GIUGNO ore 23:45 su RAI 3 Dice Pigro: È fragile la storia della ragazzina che dice di parlare con la Madonna e finisce per attirare pii questuanti: poco più di una favola metropolitana sulla superstizione popolare, ma anche sulla miseria e soprattutto sulla speranza come sostegno vitale
Lunedì 7 LUGLIO ore 16:25 su RAI MOVIE Dice Pigro: È fragile la storia della ragazzina che dice di parlare con la Madonna e finisce per attirare pii questuanti: poco più di una favola metropolitana sulla superstizione popolare, ma anche sulla miseria e soprattutto sulla speranza come sostegno vitale.
Giovedì 4 SETTEMBRE ore 12:35 su RAI MOVIE Così Pigro: È fragile la storia della ragazzina che dice di parlare con la Madonna e finisce per attirare pii questuanti: poco più di una favola metropolitana sulla superstizione popolare, ma anche sulla miseria e soprattutto sulla speranza come sostegno vitale. Ma ciò che sarebbe andato bene per un corto, qui perde mordente e molte cose rimangono a mezz’aria. A salvare solo in parte il lavoro è la visionarietà pop dalle venature felliniane (ma c’è anche un che di Corsicato), che si risolve in acceso cromatismo e in qualche tocco grottesco. Velleitario.
Ale nkf • 29/10/15 11:04 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 9 NOVEMBRE ore 02:40 su RAI MOVIE Dice Pigro: È fragile la storia della ragazzina che dice di parlare con la Madonna e finisce per attirare pii questuanti: poco più di una favola metropolitana sulla superstizione popolare, ma anche sulla miseria e soprattutto sulla speranza come sostegno vitale.
Jorge, Giacomovie
Galbo, Pigro
Cloack 77