Sabato 28 GENNAIO ore 00:50 su RAI PREMIUM Si comincia bene. L'atmosfera è quella della prima serie, i personaggi principali non sono cambiati. La storia della prima puntata è molto bella: non si intuisce sin da subito come andrà a finire, si dipana nel corso della puntata senza passaggi scontati, il finale non è buonista e forse neanche troppo legalitario e garantista ma dà la misura dell'umanità del commissario. Bravi gli attori.[Supervigno]
Lunedì 10 MARZO ore 23:25 su RAI PREMIUM Così Supervigno: Si comincia bene. L'atmosfera è quella della prima serie, i personaggi principali non sono cambiati. La storia della prima puntata è molto bella: non si intuisce sin da subito come andrà a finire, si dipana nel corso della puntata senza passaggi scontati, il finale non è buonista e forse neanche troppo legalitario e garantista ma dà la misura dell'umanità del commissario. Bravi gli attori.
Domenica 8 FEBBRAIO ore 23:45 su RAI PREMIUM Il mare d'inverno è locus legitimus per antonomasia della melanconia. E del dolore nel caso di specie. Barbareschi si muove bene in questo excursus sulla perdita dei veri valori per cui vale la pena vivere. Bel film.
Martedì 17 GENNAIO ore 00:40 su RAI PREMIUM Il mare d'inverno è locus legitimus per antonomasia della melanconia. E del dolore nel caso di specie. Barbareschi si muove bene in questo excursus sulla perdita dei veri valori per cui vale la pena vivere. Bel film.
Supervigno
G.Godardi, Caesars, Tomastich, Mco