Uscite e tagli di La città dei morti - Film (1960)

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT)

  • Se hai informazioni utili sull'uscita o sulla presenza di edizioni homevideo riguardo a questo film inseriscile pure cliccando su RISPONDI, scrivendo e inviando. Per "recensire" con un fotogramma un dvd/bluray/vhs (massimo UNO AL GIORNO) mettere sempre il minuto/secondo esatto in cui si trova e, se esiste un fotogramma di una recensione precedente col minuto, mettere lo stesso. Scrivere poi sempre l'etichetta e possibilmente la durata. Il resto è facoltativo (ma sempre utile).
  • Ciavazzaro • 10/10/09 12:20
    Scrivano - 5591 interventi
    La versione americana intitolata Horror Hotel dura 2 minuti in meno della versione originale intitolata City of the dead tagliando scene dal prologo.

    Fonte:Imdb
  • Digital • 17/05/12 09:57
    Portaborse - 3990 interventi
    Dvd della Cult Media disponibile dal 11/07/2012.
    Spero che non sia una bufala, perchè il solitamente affidabile Terminal Video non sbaglia, ma ad esempio, l'altro giorno aveva messo "Il mostro del museo delle cere", ma ieri è sparito in favore del film di John Llewellyn Moxey : non che mi dispiaccia perchè come si evince dal mio commento, l'ho trovato assai bello, però ecco, se usciva anche quello di Bud Townsend, ero più contento. :D
    Ultima modifica: 17/05/12 10:00 da Digital
  • Zender • 17/05/12 15:27
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Sarebbe fantastico: ricercatissimo come film, questo! E' tanto che vorrei vederlo.
  • Digital • 19/06/12 10:38
    Portaborse - 3990 interventi
    Il dvd è stato purtroppo rinviato a data da destinarsi.
    Che si siano accorti dell'irreperibilità della traccia italiana ?
    Delusione!