Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
L'attrice Patricia Quinn che compare in questo film, nulla ha a che vedere con l'omonima protagonista di altre pellicole (ad esempio The Rocky horror picture show).
Essa è presente in altre schede davinottiche (Alice's restaurant e Il solitario di Rio Grande) come Pat Quinn, e con tale nome andrebbe corretta questa scheda, oltre a quelle di:
. Shock mortale (1973)
. Una donna tutta sola (1978)
(anche secondo Imdb in tutte queste pellicole è accreditata come Pat e non come Patricia).
Zender • 14/04/20 15:00 Capo scrivano - 48852 interventi
Sì, ma noi guardiamo a come è schedata in Imdb, e nelle schede i nomi son tutti uguali. Quindi dobbiamo mettere sempre Patricia Quinn e mai Pat Quinn. Ho corretto.
Capisco, ma così le due attrici si "fondono" e si ha una sola filmografia. Su una delle due non si potrebbe mettere Patricia (Pat) Quinn?
So che non è certo il primo caso di omonimia che crea confusione, ma in questo caso forse si potrebbe differenziare le due attrici.
Kanon