Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Non ho capito la nota di questa scheda. C'è scritto: "Ak Rhythm 23 ma non Rhythmus 23". Ma come sarebbe a dire, visto che il titolo è proprio Rhythmus 23 ?
Poi, l'immagine si riferisce a Rhythmus 21, ma capisco che sia difficile trovare quella giusta...
Zender • 10/01/10 09:58 Capo scrivano - 49044 interventi
Dunque Aka "Rhythm 23" vuol dire che il film è conosciuto anche (Also Known As) come "Rhythm 23" mentre "e non" significa che quello successivo è un titolo che qualcuno potrebbe digitare sbagliando (ma lo troverebbe lo stesso perché la ricerca viene fatta anche nelle note).
La locandina era sbagliata e l'ho sostituita. Grazie Pigro.
No, lo so cosa vuol dire "aka". Mi riferivo al fatto che è scritto "non Rhythmus 23" mentre il titolo è proprio "Rhythmus 23". O forse ho io problemi di vista?
Zender • 10/01/10 13:50 Capo scrivano - 49044 interventi
Ehm, hai ragione, vado a cancellare... Boh, chissà perché all'epoca scrivemmo così...
Ford, Pigro, Deepred89