Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Prima opera di fiction sovietica a trattare del disastro di Chernobyl, che precede di un anno la successiva tele-coproduzione anglo-russo-statunitense del 1991 a firma Anthony Page (Chernobyl - Un grido dal mondo)
In rete ho trovato un vecchio palinsesto della defunta pay-tv Stream Tv che riporta una messa in onda del film in data 14/03/2002 alle ore 07:55, col titolo Raspad - Il cielo Malato.
(fonte: adnkronos.com)
Anche il defunto archivio web di L'Unità segnala una messa in onda del film su Stream TV, in questo caso datata 05/03/2002 alle ore 21:00. Anche qui il titolo con cui il film viene indicato è
Raspad - Il cielo Malato.
@ Buio:
Hai per caso informazioni su qualcuna di queste messe in onda?
Zender • 28/07/19 18:09 Capo scrivano - 48885 interventi
Gestarsh99 ebbe a dire: Prima opera di fiction sovietica a trattare del disastro di Chernobyl, che precede di un anno la successiva tele-coproduzione anglo-russo-statunitense del 1991 a firma Anthony Page (Chernobyl - Un grido dal mondo)
In rete ho trovato un vecchio palinsesto della defunta pay-tv Stream Tv che riporta una messa in onda del film in data 14/03/2002 alle ore 07:55, col titolo Raspad - Il cielo Malato.
(fonte: adnkronos.com)
Anche il defunto archivio web di L'Unità segnala una messa in onda del film su Stream TV, in questo caso datata 05/03/2002 alle ore 21:00. Anche qui il titolo con cui il film viene indicato è
Raspad - Il cielo Malato.
@ Buio:
Hai per caso informazioni su qualcuna di queste messe in onda?
No, che io sappia. Quello che so e che non è mai stato editato in home video da noi. Non escluderei un passaggio notturno fuoriorariescho su Raitre.
Gestarsh99