Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Il presente film non va confuso con l'omonimo Mutazioni genetiche -The Darwin Conspiracydi Winrich Kolbe (ai più noto come regista di Supercar), che fu editato da noi in VHS dalla Paramount.
Inutile dire che tale edizione è alquanto rara presso i collezionisti.
Mco ebbe a dire: Il presente film non va confuso con l'omonimo Mutazioni genetiche -The Darwin Conspiracydi Winrich Kolbe (ai più noto come regista di Supercar), che fu editato da noi in VHS dalla Paramount.
Inutile dire che tale edizione è alquanto rara presso i collezionisti.
Oddio, Mco, tanto rara non e (gira parecchio su E Bay, e anche a prezzo abbordabile)
Allora diciamo che non è tra le vhs più conosciute e commercializzate, tanto che molte videoteche dei tempi non disposero di tale film in favore di quello di Hagen.
Aggiungo inoltre che esiste anche un'altra perla sepolta (o quasi) che riporta un titolo affine a quello in discussione: Mutazione genetica - Island Claws (1988), a firma Cardenas e da noi in video per la Eagle Pictures.
Marcel M.J. Davinotti jr.