Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Incredibile: rifatto anche questo e ormai in post-produzione.
Alla regia del remake il casinista Adam Gierasch (che pure sceneggia assieme al fido Jace Anderson) ovvero uno dei corresponsabili americani della storia diretta da Argento (La Terza Madre) e di alcuni film di Hooper così così (Il Custode, La Casa dei Massacri).
Brainiac • 25/01/09 10:46 Call center Davinotti - 1464 interventi
Undying ebbe a dire: Incredibile: rifatto anche questo e ormai in post-produzione.
Alla regia del remake il casinista Adam Gierasch (che pure sceneggia assieme al fido Jace Anderson) ovvero uno dei corresponsabili americani della storia diretta da Argento (La Terza Madre) e di alcuni film di Hooper così così (Il Custode, La Casa dei Massacri).
Mamma mia questo film l'ho affittato in Vhs che avevo 7-8 anni,pero mi piacque,dovrei rivederlo.Penso che Il Custode e La Terza Madre siano un pessimo biglietto da visita per questo Remake,mah...Vedremo!
Brainiac • 20/10/10 22:41 Call center Davinotti - 1464 interventi
Undying ebbe a dire: Diretto da Adam Gierasch
Questo, temo, è quel che fa più paura... :)
Ho sentito pareri discordanti riguardo a questo remake.
Sono comunque sia molto curioso, adoro demoni e zombazzi.
Ps: ho rivisto recentemente l'originale, e devo dire che è un gioellino cupissimo, torvo e angosciante. In ambito b movie, campionissimo!
Brainiac ebbe a dire: Undying ebbe a dire: Diretto da Adam Gierasch
Questo, temo, è quel che fa più paura... :)
Ho sentito pareri discordanti riguardo a questo remake.
Sono comunque sia molto curioso, adoro demoni e zombazzi.
Ps: ho rivisto recentemente l'originale, e devo dire che è un gioellino cupissimo, torvo e angosciante. In ambito b movie, campionissimo!
In questo, ovvero sul fatto della curiosità, sono con te, anche perché l'originale a me è piaciuto.
Ma sinora Adam Gierasch (sia come regista, sia come sceneggiatore: ricordo che suoi sono gli script de La terza madre e di due horror hooperiani quali La casa dei massacri e l'orribile Il cutode) ha provocato in me solo grosse delusioni...
dal trailer il nuovo N.O.T.Demons sembrerebbe una scopiazzatura di From dusk till dawn. Anche se pare rispettato il contatto con la musica alternativa (ma nell'originale c'erano i Bauhaus, mica spiccioli) sembra che l'atmosfera (vedi la villa fatiscente del primo film sostituita da una casa glamourissima) sia molto più sull'allegrotto-andante.
Vedremo...
Caveman
Brainiac, Siska80
Taxius
Undying, Herrkinski, Lupoprezzo, Daidae, Noodles, Diamond, Pumpkh75, Trivex
Werebadger, Minitina80, Myvincent, Faggi, Gabigol, Rambo90, Pesten, Pinhead80
Cotola, Puppigallo, Ciavazzaro, Rigoletto, Jena, Von Leppe, Marcel M.J. Davinotti jr.
Pemulis, Lythops