Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Emmanuelle 6 - Film (1988)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 13/12/16 DAL BENEMERITO BUIOMEGA71
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Lucius
  • Gravemente insufficiente!:
    Buiomega71

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 13/12/16 22:12
    Consigliere - 27174 interventi
    Terribile, non ho altre parole. Consigliato solo a chi credeva che il quinto capitolo di Borò fosse il nadir della saga dell'eroina della Arsan.

Ma chi lo ha montato e soprattutto chi lo ha diretto? In un intervista a Rollin (apparsa su Nocturno), il maestro delle "vampire nude" afferma di averne curato (in parte) solo il montaggio e di non essere mai stato sul set, e che il film(accio) e stato diretto interamente dal fotografo di nudo Bruno Zincone

In parte mi rincuora, perchè a parte un indigena che ogni tanto esce da una cesta e che "gioca" con un pitone sulla spiaggia (no, niente "cicciolinismi"), mi rifiuto categoricamente di credere che questo abominio l'ho a diretto il mio amato Rollin.

Roger Corman ci mette lo zampino per l'edizione americana (vabbè, la Concorde non e nuova a tremende fetecchie) e tra una sfilata che nemmeno La morte e di moda, esotismi pseudomassaccesiani e erotismo prossimo allo zero (tipo i video di Playboy che andavano in onda su 7 Gold in seconda serata) non lo consiglerei nemmeno a chi mi vuole più male

Povera Emmanuelle, che ignobile deriva...
    Ultima modifica: 14/12/16 11:04 da Buiomega71
  • Ciavazzaro • 13/12/16 23:40
    Scrivano - 5583 interventi
    Lo sai che pur distruggendolo, mi hai messo una grande curiosità di vederlo Buio !
  • Buiomega71 • 14/12/16 05:35
    Consigliere - 27174 interventi
    A tuo serio rischio e pericolo, Ciava ;) . C'è nulla da salvare in questo squallidissimo soft da bancarella.
    Ultima modifica: 14/12/16 07:42 da Buiomega71