Orfeo e Euridice - Spettacolo teatrale (2014)

Orfeo e Euridice

1!
2!
3!
4!

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)

Schramm 19/06/24 21:20 - 3588 commenti

Un'Euridice resa letteralmente irrecuperabile irraggiungibile inguardabile da pseudocoma e fuorifuoco. Canti orfici eleusini. Eleusidice. EuridicEls si ascolta in diretta, il teatro è il corpo che la blocca e libera al contempo (la scena-sala come locked in syndrome del mondo?). Orfeo non lo vediamo perché lo siamo, sprofondati nel parco ospedaliero-bosco infero. Con quell'antivoyeuristico e antipietistico pudore che ha l'arte quando è terribile e non teme di scuotere offendere affondare, Castellucci simbiotizza vita e mito azzerandoli l'una nell'altro e rendendoli mutui esponenti.

Romeo Castellucci HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina BrentanoSpazio vuotoLocandina Go down, MosesSpazio vuotoLocandina Moses und AronSpazio vuotoLocandina La Passione - Matthäus-Passion

MUSICHE: