Note: Durata 68 minuti. Distribuito in VHS - in versione originale con sottotitoli in italiano - dalla Shendene & Moizzi (ciclo Sex & Violence n. 3). Aka: "Fairy in a Cage".
Nel pieno della seconda guerra mondiale, la graziosa e altolocata Lady Kikoshima (Naomi Tani) finisce nel mirino d'un ufficiale del regime, che tutto fa per imprigionarla, assieme a un suo amico accusandola ingiustamente per torturarla a sangue. Impeccabile esempio di roman-porno fedele alla linea sadiana strictu sensu, nel quale la fanno da padrone corde a cingere fianchi, gambe e -ovviamente- abbondanti seni. Umiliazioni senza sosta per la vittima sacrificale, costretta a subire angherie degne del più truce eros-svastika italiano. La star del bondage Naomi Tani si disvela sottomessa in toto.
MEMORABILE: Le corde attorno a seni, stretti sino alla minzione; la sospensione a testa in giù con versamento di liquidi; l'estrinsecazione forzata di liquidi.
Koyu Ohara HA DIRETTO ANCHE...
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.
In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.
DISCUSSIONE GENERALE: Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.
HOMEVIDEO (CUT/UNCUT): Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.
CURIOSITÀ: Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.
MUSICHE: Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.
Per Mauro:
io utilizzerei questa nella scheda tecnica (poi cancelliamo il post).
Porta pazienza, questa serie è ormai fuori catalogo ed è difficile trovare immagini delle cover italiane.