Vai alla scheda Sei nel forum Passaggi tv di

Passaggi tv di L'assassina - Film (2017)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/10/17 DAL BENEMERITO FLAZICH
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Flazich
  • Davvero notevole!:
    Schramm
  • Non male, dopotutto:
    Daniela, Lythops, Cotola
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Kinodrop

IN TV/SATELLITE

2 post
  • Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
  • Buiomega71 • 17/11/20 19:04
    Consigliere - 27302 interventi
    27/11/20 ore 21:20 su Rai 4
    "Polpettone fortemente, smaccatamente ispirato a Nikita con tanto di sequenza assai simile, cita anche Tarantino e John Woo; dopo un inizio assai personale, comunque in stile videogioco, prosegue tra scene d'azione pura e personaggi che disorientano spesso per la somiglianza tra loro. Lento quando i combattimenti vengono a mancare, alla lunga risulta stancante ed eccessivamente fumettistico anche per i tanti politraumi che non risolvono. Può piacere agli amanti del genere e la spettacolarità spesso appassiona. Nient'altro."
    Lythops
  • Gestarsh99 • 15/07/22 21:37
    Scrivano - 21543 interventi
    18/07/22 ore 00:45 su Rai 4
    "Aperto da una lunga soggettiva sparatutto in cui una ragazzetta soldo di cacio fa fuori decine di malviventi incalliti, concluso da un'altra strage in movimento acrobatico. Nel mezzo, la storia di una Nikita sudcoreana con vistosi innesti di Kill Bill (espressamente omaggiato in una sequenza clou). Scarsa originalità a parte, il film si fa seguire per la buona confezione, i colpi di scena (alcuni telefonati, altri meno) ed il ritmo forsennato. Da notare l'uso massiccio di armi da fuoco, inconsueto per gli standard locali del genere, anche se poi gli scontri decisivi avvengono all'arma bianca."
    Daniela