Per segnalare il passaggio in tv seguite le istruzioni scritte nel modulo che si apre cliccando sul tasto qui sotto RISPONDI.
Ale nkf • 7/12/11 09:42 Contatti col mondo - 14031 interventi
Domenica 11 DICEMBRE ore 23:00 su IRIS A qualcuno piace caldo e Victor Victoria mescolati senza particolare inventiva dalla miracolata (dal successo inspiegabile di Il mio grosso grasso matrimonio greco) Nia Vardalos. Il respiro è quello di un telefilm di 30 minuti (del resto il regista Michael Lembeck ha diretto innumerevoli episodi di serie quali Friends, Caroline in the City, Ellen, Tutti amano Raymond) ed anche la recitazione, fatta salva quella di Toni Collette. Produce di nuovo Mrs. Hanks, ma stavolta credo le sia andata male. [Mascherato]
Ale nkf • 25/02/12 14:28 Contatti col mondo - 14031 interventi
Lunedì 5 MARZO ore 00:15 su RETE 4 A qualcuno piace caldo e Victor Victoria mescolati senza particolare inventiva dalla miracolata (dal successo inspiegabile di Il mio grosso grasso matrimonio greco) Nia Vardalos. Il respiro è quello di un telefilm di 30 minuti (del resto il regista Michael Lembeck ha diretto innumerevoli episodi di serie quali Friends, Caroline in the City, Ellen, Tutti amano Raymond) ed anche la recitazione, fatta salva quella di Toni Collette. Produce di nuovo Mrs. Hanks, ma stavolta credo le sia andata male. [Mascherato]
Mascherato