Ciavazzaro • 31/03/18 00:35
Scrivano - 5583 interventiDopo aver assistito alla morte del padre, essendo stata per questo rinchiusa in una casa di cura, la giovane protagonista dichiarata guarita torna a casa con l'amorevole zio.
Tutto sembra arriderle, quando trova anche l'amore nei panni di un giovane scrittore.
Ma quando i due andranno a vivere in una casa, teatro di un recente omicidio irrisolto, tutto andrà a pezzi, e per la donna sarà quasi impossibile capire se le cose sinistre che stanno accadendo (suoni di carillon e visioni di un uomo con un ascia che cerca di aprire una bara) sono realtà o frutto della sua mente, oppure sotto vi è qualcosa di più sinistro ?
Nonostante lo smaliziato spettatore thriller non avrà molte difficoltà a capire l'intrigo, questo è un film che riesce a creare una bella atmosfera allucinata e di follia, il che lo rende molto piacevole.
Sporco e lurido, niente male.
Ok la protagonista Saunders, e il mitico Dean Jagger come al solito risulta molto professionale.
Simpatico finale stile E.C. Comics.
Ciavazzaro
Rufus68