Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Italian spiderman - Serie TV (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 20/06/08 08:02
    Capo scrivano - 48852 interventi
    Veramente incredibile. Consiglio a tutti di guardare almeno un pezzo di questa "cosa" incatalogabile usando il link seguente:

http://it.youtube.com/watch?v=JvNLlwkwP64&feature=related

Sentire i protagonisti parlare una specie di italiano biascicato e sottotitolato è uno spasso... Non parliamo poi di quel che succede...

Mi chiedo però come faccia a esistere ua locandina per una serie a puntate...
    Ultima modifica: 27/03/16 08:09 da Zender
  • Fabbiu • 12/08/08 18:44
    Archivista in seconda - 661 interventi
    ho appena divorato i 10 episodi disponibili su youtube, non ho potuto credere ai miei occhi...
  • Blutarsky • 24/03/10 12:25
    Magazziniere - 339 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mi chiedo però come faccia a esistere ua locandina per una serie a puntate...

perchè in "realtà" le varie puntate dovrebbero essere le parti di un film andato perduto nei settanta e recentemente ritrovato.
    quindi nel gioco del falso film hanno aggiunto anche la locandina (le scritte sono impagabili, actione, terrore, suspenso!)
    Ultima modifica: 27/03/16 08:10 da Zender
  • Fabbiu • 15/01/12 22:55
    Archivista in seconda - 661 interventi
    avviso per chi anni fa, come me, ha apprezzato molto questa breve web serie; quelli della Alrugo sono risorti; ora però la pseudo-società si chiama Dinosaur, ma le menti sono le stesse e hanno già fatto 5 episodi della nuova serie "Danger 5", bene o male stessa ricetta: aspetto fascinoso anni 70, effettacci, citazione, trama delirante, e soprattutto dinosauri sullo stile di i-zemborg; qua il sito internet: http://www.sbs.com.au/danger5/videos.html
    Purtroppo però nessuna versione sub ita, ancora disponibile su youtube
  • Capannelle • 26/03/16 22:32
    Scrivano - 3889 interventi
    Ah ah ah grandi, vale la pena buttarci l'occhio. Quando ho visto i pinguini soccorrere ciccio-spider mi sono piegato in due. E poi il momento memorabile citato dal Puppigallo..

Sul sito, alla fine del film integrale, si nomina come regista Dario Russo forse si può schedare.
    Ultima modifica: 26/03/16 22:35 da Capannelle