Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Zender • 20/06/08 08:02 Capo scrivano - 48852 interventi
Veramente incredibile. Consiglio a tutti di guardare almeno un pezzo di questa "cosa" incatalogabile usando il link seguente:
Zender ebbe a dire: Mi chiedo però come faccia a esistere ua locandina per una serie a puntate...
perchè in "realtà" le varie puntate dovrebbero essere le parti di un film andato perduto nei settanta e recentemente ritrovato.
quindi nel gioco del falso film hanno aggiunto anche la locandina (le scritte sono impagabili, actione, terrore, suspenso!)
Fabbiu • 15/01/12 22:55 Archivista in seconda - 661 interventi
avviso per chi anni fa, come me, ha apprezzato molto questa breve web serie; quelli della Alrugo sono risorti; ora però la pseudo-società si chiama Dinosaur, ma le menti sono le stesse e hanno già fatto 5 episodi della nuova serie "Danger 5", bene o male stessa ricetta: aspetto fascinoso anni 70, effettacci, citazione, trama delirante, e soprattutto dinosauri sullo stile di i-zemborg; qua il sito internet: http://www.sbs.com.au/danger5/videos.html Purtroppo però nessuna versione sub ita, ancora disponibile su youtube
Ah ah ah grandi, vale la pena buttarci l'occhio. Quando ho visto i pinguini soccorrere ciccio-spider mi sono piegato in due. E poi il momento memorabile citato dal Puppigallo..
Sul sito, alla fine del film integrale, si nomina come regista Dario Russo forse si può schedare.
Flazich, Fabbiu
Mascherato
Puppigallo, Il ferrini, Faggi, Victorvega
Redeyes, Capannelle, Il Dandi