Zender • 8/04/15 17:57
Capo scrivano - 48967 interventiSpiego, Nipo, perché capisco bene cosa intendi e ovviamente anche Lucius. Questo sito non solo ha regole strane ma è strano, non c'è dubbio e credo non ci siano dubbi su questo. Ora: differentemente da tutti gli altri che conosca (tranne magari quelli ipersponsorizzati o ai quali lavorano in tanti) qui non si postano immagini tanto per mettere che poi scompaiono come capita quasi ovunque.
Qui, soprattutto nelle sezioni curiosità e location, ogni singola immagine viene da me processata, ritagliata, migliorata, raddrizzata e via dicendo per poi essere passata sul nostro server dove resta lì finché il sito dura. In più se è il caso perfeziono i post, metto i link eccetera in modo da creare collegamenti e quel che serve. In definitiva tra l'avere mille cose buttate lì che poi scompaiono e averne meno (ma parliamo sempre di migliaia di flani, flanetti, foto dvd...) ma fatte secondo un criterio e che restano ho scelto questa seconda opzione. Quindi io potrei benissimo far caricare anche cento immagini al giorno sui server esterni, lasciar tutto lì e fregarmene come si fa d'abitudine, ma siccome sono grafico, mi piace valorizzare il materiale presente di chi si sbatte a cercarlo e lasciare che si veda per sempre agisco così. Questo comporta un'enorme perdita di tempo e mi costringe a porre dei limiti (le famose regole), visto che poi nessuno mi paga, che ho sempre rifiutato tutte le offerte pubblicitarie che e non posso fare solo questo di giorno.
Detto questo, Lucius, non ho certo detto che non puoi mettere i tuoi flanetti o altro o che non sono belli, ti ho solo chiesto di scegliere i migliori e di non metterli ogni giorno, come ho chiesto a Buio di selezionare le prime visioni, le cose molto rare o le vhs mai uscite in dvd. Mi fa schifo dover sottolineare il mio impegno, non è da me, ma se non lo faccio sembra veramente che io faccia tutto per pura follia o per vezzo inspiegabile. Non è così.
Ultima modifica: 8/04/15 18:02 da
Zender
Lucius
Addison