Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
Fino ad ora non avevo mai provato l'ebbrezza ineffabile del
"film senza finale"...
Adesso che il buon Roberts mi ha concesso la possibilità di assaporarla, devo ammettere che la sensazione non è stata delle più gratificanti: solo un lievissimo senso di stordimento iniziale, sostituito poi da un desiderio irrazionale ed incontenibile di rintracciare il giovane filmaker inglese per potergli stringere davvero di gusto la mano...
A parte tutto, più che un film sembra l'episodio introduttivo di una serie horror a puntate. Vergogna! :)
Cotola ebbe a dire: Solo stringergli la mano? Non ti credo!!!! ;-)
Magari gli domanderei anche il perchè della scelta di un protagonista così orripilante e soprattutto il motivo per cui abbia voluto imitare il Rodriguez di Planet Terror con l'espediente della "bobina mancante" (quella finale però...)
Poi lo saluterei mentre si allontana in ambulanza :)
Ah ecco, mancava il particolare più convincente:
l'ambulanza. :-)
Greymouser • 3/04/11 11:09 Call center Davinotti - 561 interventi
Non ho visto il film, ma il giudizio di Gestarsch non mi meraviglia: si ricordi che il buon Johannes Roberts è lo stesso regista di "Darkhunters". E ho detto tutto...
Greymouser ebbe a dire: Non ho visto il film, ma il giudizio di Gestarsch non mi meraviglia: si ricordi che il buon Johannes Roberts è lo stesso regista di "Darkhunters". E ho detto tutto...
Quest'altro capolavoro del regista mi è per fortuna sfuggito...
E direi pure della Foresta dei dannati, che visto a spezzoni su Fantasy, non mi pareva così orribile! Ho il dvd, meriterebbe visione più approfondita, comunque...
Greymouser
Gestarsh99