Discussioni su Fargo - Serie TV (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Redeyes • 15/02/21 13:09
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    x Redeyes, grazie della chiamata, non sapevo che fosse già uscita in Italia. Non ne ho letto bene in giro, non tanto per le qualità intrinseche ma perché si distacca nettamente dall'atmosfera delle prime tre stagioni, trattando dello scontro tra due bande criminali (italo-americani vs.afro-americani) a Kansas City negli anni Cinquanta. Una stagione "cittadina" quindi, in cui mancheranno quelle ambientazioni innevate e quell'atmosfera rural/criminale proprie delle stagioni precedenti.  
    E' lo stessa preoccupazione che ho anche io, ma chi l'ha vista non mi ha dato feedback così negativi...diamogi il beneficio del dubbio!
    Appena riesco vedrò di vederlo...

  • Daniela • 15/02/21 14:02
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Redeyes ebbe a dire:
    E' lo stessa preoccupazione che ho anche io, ma chi l'ha vista non mi ha dato feedback così negativi...diamogi il beneficio del dubbio!
    Appena riesco vedrò di vederlo...

    Anche io, appena terminate le due serie n corso che sto vedendo (la stramba Servant e l'ancor più stramba Wandavision), incrociando le dita e cercando di superare l'avversione per Chris Rock :o/

  • Vito • 18/02/21 10:59
    Fotocopista - 92 interventi
    A me la 4 stagione è piaciuta...forse non al livello delle altre ma comunque buona. Mi ha ricordato molto Crocevia della morte sempre dei Coen bros.
    Ultima modifica: 18/02/21 11:00 da Vito
  • Redeyes • 22/02/21 08:03
    Formatore stagisti - 953 interventi
    Vito ebbe a dire:
    A me la 4 stagione è piaciuta...forse non al livello delle altre ma comunque buona. Mi ha ricordato molto Crocevia della morte sempre dei Coen bros.
    Bene, sicuramente è nella mia wish list, appena ho un po' di tempo mi ci tuffo..
    aspettiamo un commento nello speciale, allora!


    buona giornata!