Il frutto dell'amore - Film (2017)

Il frutto dell'amore
Locandina Il frutto dell'amore - Film (2017)
Media utenti
Titolo originale: Harvest Love
Anno: 2017
Genere: commedia (colore)

Cast completo di Il frutto dell'amore

Note: Aka "Peared with a Kiss", "Bored Rich" e "Loving Luna".

Location LE LOCATIONLE LOCATION

Tutti i commenti e le recensioni di Il frutto dell'amore

TITOLO INSERITO IL GIORNO 24/01/25 DAL BENEMERITO SISKA80
1
1!
2
2!
3
3!
4
4!
5

Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
ORDINA COMMENTI PER: BENIAMINI GERARCHIA DATA

Siska80 24/01/25 15:19 - 5038 commenti

I gusti di Siska80

Giovane e bella dottoressa rimasta vedova e con un figlio riscopre l'amore (forse troppo presto, a dire il vero) in maniera del tutto imprevista... Della serie "chiodo scaccia chiodo", questa innocua pellicola ha ben poco da raccontare e lo fa per giunta senza riuscire mai a coinvolgere appieno (in barba al romanticismo!): unica nota positiva (oltre al ritmo celere) è la presenza del piccolo attore, che porta una ventata di freschezza con la sua innocente sincerità. I due interpreti principali sono gradevoli e affiatati, il rimanente cast è sufficiente, comunque l'esito è scarso.

Christie Will Wolf HA DIRETTO ANCHE...

Spazio vuotoLocandina Pagine per un omicidioSpazio vuotoLocandina Un pizzico di amoreSpazio vuotoLocandina Un amore sul ghiaccioSpazio vuotoLocandina A wish for Christmas
Per inserire un commento devi loggarti. Se non hai accesso al sito è necessario prima effettuare l'iscrizione.

In questo spazio sono elencati gli ultimi 12 post scritti nei diversi forum appartenenti a questo stesso film.


DISCUSSIONE GENERALE:
Per discutere di un film presente nel database come in un normale forum.

HOMEVIDEO (CUT/UNCUT):
Per discutere delle uscite in homevideo e delle possibili diverse versioni di un film.

CURIOSITÀ:
Se vuoi aggiungere una curiosità, postala in Discussione generale. Se è completa di fonte (quando necessario) verrà spostata in Curiosità.

MUSICHE:
Per discutere della colonna sonora e delle musiche di un film.