Discussioni su The vault of horror - Film (1973)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Il Dandi • 5/04/19 15:06
    Segretario - 1488 interventi
    Lo sto guardando in questo momento, in versione originale con sottotitoli in inglese, trattasi di film inedito in Italia?
  • Buiomega71 • 5/04/19 15:08
    Consigliere - 25998 interventi
    Il Dandi ebbe a dire:
    Lo sto guardando in questo momento, in versione originale con sottotitoli in inglese, trattasi di film inedito in Italia?

    Credo che da noi sia rimasto inedito, c' è scritto pure nelle note
    Ultima modifica: 5/04/19 15:09 da Buiomega71
  • Trivex • 5/04/19 15:10
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    L'ho visto anche io in lingua inglese e credo sia in effetti inedito in Italia.

    Il primo episodio è molto bello.
  • Schramm • 24/11/21 20:11
    Scrivano - 7694 interventi
    chi in mondo di notte n.3 s'è rattrappito fino a sprofondare nella poltrona alla visione delle autolesive prodezze di evon evah p yvon yva che scriver si voglia, troverà svelato trucco e inganno di proia durante il terzo episodio, che mette a nudo l'illusionismo dei fachiri.

    a livello di curiosità, occhio a cosa legge craig nel quarto episodio: si tratta di un albo de tales from the crypt, periodico dal quale sono stat tratti i racconti del primo film (e uno di questo).